Tutte le news

Pubblicata
Avviso data prova orale integrata da prova pratica della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di un operatore d'appoggio per Asilo Nido categoria A livelo unico, prima posizione retributiva.
Pubblicata
Sono depositati a cura dell'Associazione Ora Referendum contro la caccia, numero 5 proposte di referendum abrogativi sulla caccia
Pubblicata
Le attività agricole e la raccolta 2024. Proteggi il Tuo Lavoro, Coltiva la Sicurezza. Conoscere per Prevenire
Pubblicata
Dal 22 giugno 2024 è attivo il bus navetta da Borgo a Sella e ritorno negli orari allegati
Pubblicata
Sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale diverse proposte di referendum abrogativo e iniziative di legge popolare
Pubblicata
I cittadini, iscritti nelle liste elettorali e interessati ad apporre la propria firma possono rivolgersi durante l'orario di apertura al pubblico all'ufficio elettorale muniti di un documento di identificazione valido.
Pubblicata
La Provincia autonoma di Trento ha prorogato a martedì 30 luglio 2024 alle ore 15:00 il termine per presentare le domande di adesione all’Avviso Aiuti Nuova Impresa 2023 per accedere agli incentivi volti a favorire l’avvio e/o il consolidamento di nuove imprese promosse da giovani, donne o disoccupati.
Pubblicata
Indicazioni per raccolta funghi sul territorio Comunale anno 2024.
Pubblicata
Sono depositati i moduli per la raccolta firma per nr. 4 iniziative referendarie promosse da Cgil del Trentino: - abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi - abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese - abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l'utilizzo del lavoro a termine - abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all'impresa appaltante.
Ordinanza contingibile ed urgente NO ALCOL
Pubblicata
Si tratta di un contributo a fondo perduto nell'ambito del nuovo Programma FESR 2021-2027, volto a sostenere il rilancio della propensione agli investimenti di imprese già strutturate ed operanti sul mercato. L’obiettivo è finanziare gli investimenti produttivi materiali e immateriali e le spese di consulenza, migliorando i processi aziendali delle imprese e rafforzandone la competitività. Il miglioramento dei processi produttivi potrà comprendere sia l’introduzione di nuovi processi, sia il perfezionamento o la ricombinazione della conoscenza già esistente nell’impresa.
Pubblicata
Sono aperte le iscrizioni alla Colonia Estiva per ragazzi dai 6 ai 14 anni per il periodo 24 giugno - 30 agosto 2024.
Pubblicata
Dubbi sulla raccolta differenziata?
Pubblicata
Il Comune di Borgo Valsugana mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.
locandina whistleblowingPA
Pubblicata
Vuoi ricevere, direttamente sul tuo smartphone le allerte e gli avvisi della PROTEZIONE CIVILE DEL TRENTINO? Iscriviti al canale telegram @dpcpat1 per ricevere le notizie direttamente sul tuo smartphone.
Pubblicata
Vedasi i nuovi orari di apertura dei centri di raccolta rifiuti della Comunità Valsugana e Tesino
Ufficio Difensore civico-Recapiti anno 2024
Pubblicata