Convocazione del Consiglio Comunale del 20.06.2024
Pubblicata
Indicazioni per raccolta funghi sul territorio Comunale anno 2024.
Ordinanza contingibile ed urgente NO ALCOL
Pubblicata
Sono aperte le iscrizioni alla Colonia Estiva per ragazzi dai 6 ai 14 anni per il periodo 24 giugno - 30 agosto 2024.
Pubblicata
Vuoi ricevere, direttamente sul tuo smartphone le allerte e gli avvisi della PROTEZIONE CIVILE DEL TRENTINO? Iscriviti al canale telegram @dpcpat1 per ricevere le notizie direttamente sul tuo smartphone. Il servizio è gratuito e non invieremo spam, ma notizie utili riferite ad allerte ed emergenze di protezione civile riferite al territorio della Provincia autonoma di Trento.
Pubblicata
Avviso selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di un operatore d'appoggio per Asilo Nido categoria A livelo unico, prima posizione retributiva. Riapertura dei termini
Pubblicata
Avviso candidati ammessi al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) nella figura professionale di assistente contabile, categoria C, livello base, prima posizione retributiva.
Affluenza, voti di lista e preferenze a Borgo Valsugana
Pubblicata
Sono depositati i moduli per la raccolta firma per nr. 4 iniziative referendarie promosse da Cgil del Trentino: - abrogazione delle norme che impediscono il reintegro al lavoro in caso di licenziamenti illegittimi - abrogazione delle norme che facilitano i licenziamenti illegittimi nelle piccole imprese - abrogazione delle norme che hanno liberalizzato l'utilizzo del lavoro a termine - abrogazione delle norme che impediscono, in caso di infortunio sul lavoro negli appalti, di estendere la responsabilità all'impresa appaltante.
Pubblicata
Si tratta di un contributo a fondo perduto nell'ambito del nuovo Programma FESR 2021-2027, volto a sostenere il rilancio della propensione agli investimenti di imprese già strutturate ed operanti sul mercato. L’obiettivo è finanziare gli investimenti produttivi materiali e immateriali e le spese di consulenza, migliorando i processi aziendali delle imprese e rafforzandone la competitività. Il miglioramento dei processi produttivi potrà comprendere sia l’introduzione di nuovi processi, sia il perfezionamento o la ricombinazione della conoscenza già esistente nell’impresa.
Pubblicata
Sono depositati i moduli per la raccolta firma per la proposta di legge di iniziativa popolare per tagliare 500 miliardi di sprechi e malapolitica. I cittadini, iscritti nelle liste elettorali e interessati ad apporre la propria firma possono rivolgersi durante l'orario di apertura al pubblico all'ufficio elettorale muniti di un documento di identificazione valido.
Pubblicata
Dubbi sulla raccolta differenziata?
Pubblicata
Il Comitato Liberi in Veritate promuove la raccolta firma per le seguenti proposte di iniziative di legge popolare pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 274 di data 23 novembre 2023: - diritto all'autoproduzione del cibo - diritto alla libertà di pagamento in contanti - stop all'indottrinamento gender nelle scuole.
Pubblicata
Il Comune di Borgo Valsugana mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.
locandina whistleblowingPA
Pubblicata
Vedasi i nuovi orari di apertura dei centri di raccolta rifiuti della Comunità Valsugana e Tesino
Pubblicata