L'uso di sale pubbliche comunali

L'uso della sala riunioni "Marcellina Paternolli" (atta a contenere circa 75 persone e situata al primo piano del Municipio) è disciplinato da apposito regolamento.

Il regolamento disciplina anche l'uso del chiostro situato a piano terra del Municipio e dello spazio Klien adibito a sala mostre. Per l'utilizzo dello spazio Klien è necessario contattare la Biblioteca comunale (tel. 0461-754052).

Il Comune di Borgo concede, in orario extrascolastico e sulla base di apposita convenzione con l'Istituto di Istruzione "A. Degasperi", l'uso dell'auditorium situato all'interno dell'istituto scolastico di Via XXIV Maggio (atto a contenere massimo 296 persone).

Per le attività svolte in collaborazione con la Biblioteca comunale è possibile usufruire delle agevolazioni tariffarie previste.

E' possibile utilizzare per riunioni,  previo assenso del Circolo, anche la sala annessa alla sede del Circolo Pensionati - situata in Piazza Degasperi 3 -.

Per chiedere l'utilizzo delle sale comunali è disponibile la modulistica nella sezione Modulistica Servizio Segreteria ed il Servizio on line di prenotazione sale.

Per informazioni sull'utilizzo delle sale comunali è possibile contattare il Servizio Segreteria ed Affari Generali