Avviso presentazione candidature Revisore dei Conti

Oggetto
    Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina a Revisore dei Conti del Comune di Borgo Valsugana per il triennio 2023-2026.
    Le candidature dovranno pervenire entro il prossimo 22 maggio 2023 alle ore 17.00, esclusivamente tramite pec all'indirizzo comuneborgovalsugana.tn@cert.legalmail.it unitamente alla documentazione prevista dall'avviso.
    Istruzioni

Eventuali interessati ad assumere l’incarico possono presentare domanda presso il Comune di Borgo Valsugana entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 22/05/2023, data entro la quale devono anche essere posseduti tutti i requisiti necessari per la nomina.

La data di scadenza è perentoria, pena esclusione.

Alla candidatura dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae in formato europeo debitamente datato e sottoscritto, redatto nella forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000, e copia del documento d’identità in corso di validità.