Tutte le news

Pubblicata
Avviso selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato di un operatore d'appoggio per Asilo Nido categoria A livelo unico, prima posizione retributiva.
Pubblicata
Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) nella figura professionale di assistente contabile, categoria C, livello base, prima posizione retributiva.
Pubblicata
Avviso di selezione pubblica per esami (solo prova orale) per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di Assistente Tecnico categoria C livello base.
Pubblicata
L'ufficio elettorale rimane aperto esclusivamente per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.
Pubblicata
Gli studenti che intendono esercitare il voto "fuori sede" devono presentare apposita domanda al comune di iscrizione nelle liste elettorali.
Pubblicata
AVVISO DI RACCOLTA DOMANDE PER ASSUNZIONI CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI EDUCATORE ASILI NIDO - CATEGORIA C, BASE, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA. Anno scolastico 2023-2024
Pubblicata
I cittadini già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale del comune di Borgo Valsuagna che intendano candidarsi per espletare le funzioni di scrutatore in occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo del 08 e 09 giugno 2024 possono comunicare la diponibilità.
Pubblicata
Avviso utenti - Lavori straordinari sulla rete dell’acquedotto, il giorno 24/04/2024 dalle ore 08:00 alle ore 12:00* in via Lunar e via Salandra (orario presunto, salvo imprevisti)
Pubblicata
E' stata promossa la raccolta firma per il progetto di legge di iniziativa popolare annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 297 di data 21 dicembre 2023 per il "riconoscimento dello Stato della Palestina con capitale Gerusalemme Est". I cittadini, iscritti nelle liste elettorali e interessati ad apporre la propria firma possono rivolgersi durante l'orario di apertura al pubblico all'ufficio elettorale muniti di un documento di identificazione valido.
Pubblicata
Il Comune di Borgo Valsugana mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare i comportamenti illeciti.
locandina whistleblowingPA
Pubblicata
Il Comitato Liberi in Veritate promuove la raccolta firma per le seguenti proposte di iniziative di legge popolare pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale n. 274 di data 23 novembre 2023: - diritto all'autoproduzione del cibo - diritto alla libertà di pagamento in contanti - stop all'indottrinamento gender nelle scuole.
Ufficio Difensore civico-Recapiti anno 2024
Pubblicata
Vedasi i nuovi orari di apertura dei centri di raccolta rifiuti della Comunità Valsugana e Tesino
Pubblicata