Ufficio servizi gestiti in economia

Orari sede principale
    Lunedì: 8:30-12:30, 15:00-17:00
    Martedì: 8:30-12:30
    Mercoledì: 8:30-12:30
    Giovedì: 8:30-12:30, 15:00-17:00
    Venerdì: 8:30-12:30
    Sabato: Chiusi
    Domenica: Chiusi

Cura, fatte salve le specifiche competenze di altre unità organizzative, la manutenzione degli immobili ed impianti di proprietà del Comune (edifici, salvo quelli destinati ad alloggi per anziani, viabilità, compresa la segnaletica stradale, acquedotto, fognatura, illuminazione pubblica, cimiteri, parchi e verde pubblico, ecc.) e, secondo quanto previsto dall’apposita convenzione, dell’acquedotto di Cavé, nonché la pulizia e lo sgombero neve della viabilità comunale. Presta collaborazione, secondo le direttive impartite dal Sindaco, per lo svolgimento di manifestazioni culturali, ricreative, sportive, turistiche, ecc. Cura lo svolgimento del servizio pulizia camini. Provvede a quanto sopra sia, per quanto possibile, mediante impiego delle risorse interne dell’Unità Operativa (Cantiere Comunale), sia mediante affidamento a soggetti esterni. Istruisce gli atti di competenza del Responsabile dell’Unità Operativa e quelli di competenza del Responsabile del Servizio inerenti le materie di competenza dell’Unità Operativa, individuati con apposito provvedimento della Giunta Comunale, come pure ogni altro atto in materia di ambiente e di occupazione di spazi pubblici inerenti l’edilizia privata. Provvede agli adempimenti inerenti specifiche competenze e/o responsabilità attribuite dallo statuto, dai regolamenti o da atti degli organi del Comune o del Segretario, comprese quelle attribuite al Responsabile dell’Unità Operativa.

Flavio Carli
    Responsabile dell'ufficio o del servizio
    flavio.carli@comune.borgo-valsugana.tn.it 0461758740
    Stefano Moser