Uso delle sale pubbliche

Tramite la Biblioteca è possibile prenotare l’uso di alcune sale pubbliche. Per prenotare le sale inviare una mail a biblioteca@comune.borgo-valsugana.tn.it .

Spazio Klien

La sala espositiva Spazio Klien (Piazza Degasperi 2, 550 mq) si trova al piano terra del palazzo comunale ed è intitolata all’artista Erika Giovanna Klien. Nella programmazione delle esposizioni viene data particolare attenzione agli autori locali e più in generale agli artisti trentini. Dal 1998 la sala ha ospitato mostre di pittura, scultura, bibliografiche e fotografiche, alla cui realizzazione hanno collaborato svariati enti e associazioni.
Per prenotare la sala compila questo modulo e invialo con mail a biblioteca@comune.borgo-valsugana.tn.it

Sala Degasperi

La Biblioteca mette a disposizione la propria saletta (40 posti, attrezzata con videoproiettore e collegamento internet wifi) per la presentazione di libri o corsi. L’uso della sala è gratuito e la biblioteca si fa carico della pubblicità della manifestazione.

Le presentazioni - compatibilmente con l’attività della Biblioteca - avvengono di norma il venerdì pomeriggio alle 17.30/18 da ottobre ad aprile secondo un calendario predisposto dai bibliotecari.