Concorso per cuoco specializzato

Bando di concorso

Il Comune di Borgo Valsugana ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di cuoco specializzato, categoria B - livello evoluto.

Trattasi di conferma del concorso già indetto con la determinazione n. 118/AGC dd. 04.07.2022.

Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune di Borgo Valsugana entro le ore 12.00 del giorno lunedì 3 ottobre 2022.

Le domande pervenute entro il termine del 12 agosto 2022, a seguito del bando precedentemente approvato e pubblicizzato sul sito internet comunale, conservano la propria validità, purché i richiedenti sottoscrivano una nota di conferma della domanda prodotta e producano le integrazioni documentali eventualmente necessarie.

Il bando di concorso e il modulo per la domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito comunale all'indirizzo: https://www.comune.borgo-valsugana.tn.it “Sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.

Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Segreteria del Comune di Borgo Valsugana.

Ultimo aggiornamento: 28/09/2022 11:30.55