BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) NELLA FIGURA PROFESSIONALE DI CUOCO SPECIALIZZATO, CATEGORIA B - LIVELLO EVOLUTO, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA.

Tipo di procedura
    Concorso pubblico per esami
    Oggetto
    Si rende noto che è indetto da questo Comune un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di CUOCO SPECIALIZZATO, categoria B - livello evoluto, 1^ posizione retributiva.

Trattasi di conferma del concorso già indetto con la determinazione n. 118/AGC dd. 04.07.2022.

Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune di Borgo Valsugana entro le ore 12.00 del giorno lunedì 3 ottobre 2022.

Le domande pervenute entro il termine del 12 agosto 2022, a seguito del bando precedentemente approvato e pubblicizzato sul sito internet comunale, conservano la propria validità, purché i richiedenti sottoscrivano una nota di conferma della domanda prodotta e producano le integrazioni documentali eventualmente necessarie.

Per informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Segreteria del Comune di Borgo Valsugana.
    Riserva di posti
    Riserva di posti in favore dei militari volontari congedati
    Titoli di studio ammessi
    assolvimento dell’obbligo scolastico e attestato di qualifica biennale di cuoco;
    diploma professionale triennale di cuoco;
    Data di pubblicazione
    23-08-2022 - Bando di concorso