Rinvio date - Concorso pubblico per esami per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato di educatore asilo nido

Bando di concorso

Si avvisano i candidati che, causa improvvisa indisponibilità di alcuni membri della Commissione giudicatrice, il calendario delle prove del concorso in oggetto è annullato. Pertanto la prova scritta e la prova orale NON SI TERRANNO i giorni 17/08/2022 e 19/08/2022.
Seguirà ulteriore pubblicazione sul sito del comune di Borgo Valsugana con le nuove date.
Si informa che il presente avviso, pubblicato all’Albo pretorio on line e sul sito Internet del Comune di Borgo Valsugana, sezione: bandi di concorso ha valore di notifica a tutti gli effetti ai candidati, ai quali, pertanto, non sarà inviato alcun ulteriore avviso personale circa il rinvio delle prove di concorso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2022 12:52.30