News

Pubblicata
Avviso di selezione pubblica per esami (solo prova orale) per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato - a tempo pieno o parziale - nella figura professionale di Assistente Amministrativo Contabile categoria C livello base, prima posizione retributiva.
Pubblicata
Avviso esplorativo di disponibilita’ per la copertura di n. 1 posto nella figura professionale di agente di polizia locale categoria C, livello base a 36 ore settimanali.
Pubblicata
Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo per l’interramento della linea di alimentazione elettrica della Val di Sella per conto di SET Distribuzione Spa si informa che con ordinanza n. 38/2024 di data 11 marzo 2024, è stata disposta la chiusura totale al transito veicolare della strada comunale della Val di Sella: in una prima fase di circa 1 settimana nel tratto a monte della colonia Val Paradiso e poi nel tratto tra la ex Negritella e la colonia Val Paradiso dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nei soli giorni lavorativi esclusi sabato e festivi, nel periodo compreso dal giorno giovedì 14 marzo 2024 al giorno mercoledì 27 marzo 2024.
Pubblicata
Il Segretario generale rende noto che è stata presentata istanza di approvazione della prima variante al permesso di costruire n.20813/2017 per "Progetto per l'ampliamento stallone Malga Costa - Area pubblico esercizio - p.ed. 967 sita in Val di Sella." in deroga ai sensi dell’art.98 della l.p. 15/2015.
Pubblicata
Sabato 23 marzo 2024 (in caso di maltempo sabato 06 aprile 2024) avrà luogo la 4° edizione della giornata ecologica alla quale possono partecipare tutti i cittadini che si iscrivono all'iniziativa. Cliccando sul titolo è visionabile il manifesto informativo con indicate modalità per l'iscrizione ed il programma recante le zone di intervento e le associazioni partecipanti.
Pubblicata
Il Segretario generale rende noto che è stata presentata istanza di approvazione del piano attuativo relativo all’area di trasformazione perequativa C3-AT7.
Accedi ai dati, ai documenti e alle informazioni in possesso al Comune
Visiona liberamente atti e provvedimenti amministrativi
Consulta l'articolazione dei servizi e degli uffici comunali e le realtive informazioni messe a disposizione
Scopri tutto quello che succede in città: cultura, mostre, eventi istituzionali
Partecipa ai bandi per la ricerca e l'assunzione di personale
Partecipa ai bandi per l'acquisto di lavori, beni e servizi
Consulta ogni avviso che non configuri una procedura di concorso né per l'acquisto di lavori
Consulta i regolamenti del Comune di Borgo Valsugana
Effettua i pagamenti elettronici verso il Comune
Consulta tutte le informazioni relative all'ecologia come il Piano di zonizzazione acustica, o la certificazione EMAS
Consulta i progetti co-finanziati dal Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale
In ottemperanza all'art. 34 del Regolamento (UE) 2021/241 è pubblicata la lista dei progetti finanziati con il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)

Borgo Valsugana fa parte de "I Borghi più belli d'Italia"

Sul sito sono disponibili i seguenti feed RSS: