Mio Borgo

Questa registrazione, rappresenta la porta d'entrata per poter interagire con l'Amministrazione Comunale, fruendo di tutti i servizi web offerti per gli utenti che intendono parteciparvi. Registrandoti al portale potrai far parte della comunità di Borgo Valsugana, accrescendo il vero significato di cittadinanza attiva e cittadinanza partecipata.


Al fine del rinnovo si osservano le procedure stabilite per il rilascio dell’autorizzazione allo scarico. La domanda va presentata in marca da bollo da € 16,00 con la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà corredata della fotocopia di un documento di identità; per il rilascio della nuova autorizzazione va allegata un'altra marca da bollo da € 16,00.

Nel caso in cui lo scarico non risulti più attualmente in essere, non va presentata richiesta di rinnovo dell'autorizzazione. Tale situazione dovrà comunque essere comunicata in modo tempestivo all'Ufficio Tecnico Comunale, così come qualsiasi altro tipo di modifica sopraggiunta rispetto alla situazione precedentemente autorizzata.

Si invitano quindi gli interessati a voler provvedere in questo senso. Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Tecnico Comunale stanza n. 19 – tel. 0461/758743 – 0461/758744.