logogcv

pagoonline

Il Comune di Borgo Valsugana, in collaborazione con il tesoriere comunale CREDITO VALTELLINESE, offre a tutti (correntisti di Creval e non) la possibilità di pagare alcuni servizi on-line con carta di credito.

Il servizio, rivolto ai possessori di carta di credito VISA o MASTERCARD, è sempre attivo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Si precisa che le operazioni inserite dal lunedì a venerdì dopo le ore 19.00 oppure nei giorni festivi saranno eseguite con data del giorno lavorativo successivo.

Per il pagamento on-line con carta di credito non sono dovute commissioni aggiuntive.

È possibile effettuare con questo servizio tutti i pagamenti a favore del Comune che normalmente vengono eseguiti presso lo sportello del Tesoriere Comunale.

Nella causale è importante indicare in modo chiaro la motivazione del versamento.

Si precisa che il pagamento dell'IMUP non può essere effettuato attraverso questo servizio in quanto il tributo, per legge, deve essere versato esclusivamente tramite modello F24 o bollettino c/c postale.

Per accedere al servizio clicca qui

pagoonline

Per effettuare un pagamento con bonifico fare riferimento a questo articolo.