Attenzione!
Si informa che, per l’anno 2020, i contributi per l'incentivazione all'acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita sono esauriti; pertanto, si sospende l'accettazione delle domande di contributo.

Dal 1° gennaio 2020 è possibile presentare la domanda di contributo per l’acquisto di biciclette elettriche a pedalata assistita. Possono accedere ai contributi le persone fisiche residenti nel Comune di Borgo Valsugana e le associazioni con sede nel Comune di Borgo Valsugana.
Il contributo è pari ad Euro 200,00 per l’acquisto di una bicicletta elettrica nuova, con una spesa minima di Euro 500,00. La domanda di contributo deve essere antecedente all'acquisto. E’ possibile finanziare l’acquisto di un solo mezzo per persona, con un massimo di due veicoli per nucleo familiare oppure due mezzi per associazione. I contributi vengono liquidati fino ad esaurimento del fondo, secondo l'ordine temporale di presentazione delle domande.

Per scaricare il modulo per la domanda di contributo, clicca qui.