La PEC, Posta Elettronica Certificata è un moderno mezzo di comunicazione che il cittadino può utilizzare per mettersi in contatto con la Pubblica Amministrazione. Ha il valore di una "raccomandata con ricevuta di ritorno".

Per scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del Comune di Borgo Valsugana clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Attenzione: La PEC del Comune di Borgo Valsugana accetta solamente messaggi provenienti da altra PEC, non accetta quindi messaggi provenienti da posta elettronica ordinaria.

Per scrivere al Comune utilizzando la posta elettronica ordinaria clicca Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orari e Contatti del Comune di Borgo Valsugana