A V V I S O

Si rende noto che per la tinteggiatura e la sistemazione di facciate di edifici del Centro di Borgo e di Olle e di edifici appartenenti agli insediamenti storici sparsi individuati nel Piano Regolatore Generale dai numeri da 1 a 28, da 30 a 39, 43 e 44” è prevista la concessione da parte del Comune dei seguenti contributi:

• per la sola tinteggiatura: € 7,38.= il mq.;
  • per interventi di tinteggiatura e sistemazione (rifacimento intonaco, sistemazione ante oscuranti, ecc.) 50% della spesa con un massimo di € 12,29.= il mq.
  • gli importi di cui sopra sono aumentati del 30% nel caso di utilizzo di pitture fotocatalitiche al diossido di titanio.

Per il 2011 la concessione di contributi comprende le zone del Centro Storico di Borgo e di Olle
evidenziate a fianco, nonché gli edifici appartenenti agli insediamenti storici sparsi individuati nel
Piano Regolatore Generale dai numeri da 1 a 28, da 30 a 39, 43 e 44.
Potranno essere ammessi a contributo solo interventi riguardanti almeno un’intera facciata di edificio.
Le domande di contributo dovranno venir presentate dal 1 al 30 novembre 2010 utilizzando apposito modulo (allegato a questo articolo) predisposto dall’Amministrazione Comunale.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Servizio Urbanistica (stanza n. 22 secondo piano municipio) [Orari e Contatti Servizio Urbanistica].

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO CONTRIBUTO FACCIATE 2011.pdf)Avviso Contributi Facciate 2011[Avviso per la concessione Contributi Facciate 2011]94 kB
Scarica questo file (moduli richiesta contributo 2011.pdf)Modulo richiesta contributo facciate 2011[Modulo richiesta contributo facciate 2011]153 kB