L'A.L.MA.C. onlus (Associazione per la Lotta alle Malattie Cardiovascolari e Aiuto Alimentare) organizza una interessante serata di informazione cardiologica a BORGO VALSUGANA per la serata di VENERDI' 5 DICEMBRE, alle ore 20.30 con relazioni del dott. SANDRO INCHIOSTRO (Primario del Reparto Medicina dell'Ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana) e del dott. MARCELLO DISERTORI (ex Primario del Reparto Cardiologia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento).
E' un occasione imperdibile per informarsi sulle cardiopatie, sulla prevenzione, sull'alimentazione e quant'altro riguardi la cardiologia.

 

Le Bambine della "Scuola Estiva di Cucito e Ricamo 2014" hanno realizzato la:

TRAPUNTINA DELLA SOLIDARIETA'

In occasione del mercatino di Natale di "CASA A.M.A." (Via Ferdinando Dordi, Borgo Valsugana)

dal 06-08 dicembre dalle 9.00-12.00 e 14.30-18.00 verrà esposta e consegnata al miglior offerente.

Il Comune di Borgo Valsugana organizza

Sabato 22 novembre ore 20.30 - presso l'Auditorium dell'Istituto Degasperi - Via XXIV maggio - Borgo Valsugana un incontro con Luca Mercalli, Presidente Società Meteorologica Italiana Onlus dal titolo:

Cambiamenti climatici ed efficienza energetica: per cambiare il mondo, si comincia DAL PROPRIO COMUNE!

Entrata libera.

in allegato avviso per modalità prenotazione legna 2014

Dopo l'Ostello sportivo è stato completato in tempi rapidi il nuovo campo da calcio in erba sintetica presso il Centro sportivo di Borgo Valsugana.

In allegato i risultati delle Elezioni Provinciali 2013 a Borgo Valsugana.  

Si informa che a decorrere dal 26 giugno 2013 è aumentata l'imposta di bollo (Legge n. 71 dd. 24.06.2013 di conversione del decreto legge 43 dd. 26.04.2013)

L'imposta passa da Euro 1,81 ad Euro 2,00 e da Euro 14,62 ad Euro 16,00

Il Comune di Borgo Valsugana intende formare una graduatoria  per conferire gli incarichi per l’attività di rilevatore per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni

Gli incarichi per l’attività di rilevatore saranno affidati secondo la tipologia del lavoro autonomo occasionale con compenso determinato con successivo provvedimento in relazione alle prestazioni svolte.

Maggiori informazioni nel bando allegato.

 

A V V I S O

Si rende noto che per la tinteggiatura e la sistemazione di facciate di edifici del Centro di Borgo e di Olle e di edifici appartenenti agli insediamenti storici sparsi individuati nel Piano Regolatore Generale dai numeri da 1 a 28, da 30 a 39, 43 e 44” è prevista la concessione da parte del Comune dei seguenti contributi:

Mercoledì 16 giugno 2010, la popolazione è invitata alle ore 18.30, presso la sala "Marcellina Paternolli" (primo piano del municipio, piazza Degasperi, 20) alla presentazione del nuovo sito Internet del Comune di Borgo Valsugana

Si comunica che il Consorzio dei Comuni del BIM Brenta ha approvato apposito regolamento per l'assegnazione di contributi in conto capitale per l'installazione di pannelli solari termici e fotovoltaici.
Le domande di contributo devono essere presentate entro il 30 settembre 2010.
Per le modalità e condizioni, vedasi l'allegato regolamento.

Presentata la relazione di sintesi della Provincia Autonoma di Trento: Impatto dell'acciaieria di Borgo Valsugana sulla salute e sull'ambiente

 

Con deliberazione n. 54 dd. 29 aprile 2010, Giunta comunale ha deliberato la concessione dei contributi per l’attività annuale 2010 alle associazioni ed enti operanti in ambito culturale, sportivo, sociale e della promozione dello sviluppo economico.