L'art. 12 del regolamento di pulizia dei camini prevede che "Affinché la cittadinanza possa consultarlo in ogni momento, il Comune pubblica nell’apposita sezione dedicata del sito internet e/o con altre forme di pubblicità, l’elenco aggiornato degli spazzacamini, che hanno presentato domanda in Comune, in carta semplice, (il cui schema è messo a disposizione sul sito web del Comune) completo delle tariffe dagli stessi fornite e praticate, comprensive del costo dei servizi aggiuntivi forniti e del costo dell’attrezzatura utilizzata.
Le tariffe saranno corrisposte dai proprietari/affittuari/amministratori direttamente allo spazzacamino incaricato all’atto dell'effettuazione del servizio il quale rilascerà la relativa ricevuta.
Il tariffario prevede gli interventi standard di pulizia e controllo. Le operazioni non previste dal tariffario, e che venissero richieste dal proprietario/affittuario /amministratore o che si presentasse la necessità di eseguire, verranno concordate tra le parti.
Nella sezione Modulistica del Servizio Segreteria ed Affari Generali è disponibile il modulo con il quale le ditte interessate possono chiedere l'iscrizione nell'elenco, comunicare le variazioni delle tariffe nonchè scaricare il registro di pulizia camini.
In allegato si riporta l'ELENCO DEGLI SPAZZACAMINI e delle TARIFFE dagli stessi comunicate.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Segreteria ed Affari Generali - Attività Economiche - tel. 0461 758707-08