GLI ESERCIZI AGRITURISTICI.

La disciplina degli  esercizi di AGRITURISMO è contenuta nella L.P. 19.12.2001 n. 10 e s.m.

L'apertura di esercizi agrituristici è soggetta a segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) da presentare al comune amministrativo nel cui territorio sono ubicati gli immobili destinati all'attività agrituristica.

Le informazioni relative allo svolgimento di attività agrituristica sono reperibili sul sito della Provincia Autonoma di Trento - servizio turismo

Dal 1 gennaio 2015 le segnalazioni certificate di inizio attività sono obbligatoriamente presentate tramite lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) istituito presso il sito www.impresainungiorno.gov.it.

Per informazioni sullo svolgimento di attività agrituristiche puo' essere contattato il Servizio Segreteria ed Affari Generali del Comune (Nicoletta Stroppa - tel. 0461-758707).