GLI ORARI DI APERTURA DEI NEGOZI

CON LA L.P. 15.5.2013 N. 9 la Provincia di Trento ha sospeso temporaneamente l'applicazione delle leggi provinciali n. 17/2010 e 9/2000 che riguardano gli orari di apertura e connesse deroghe per le chiusure domenicali e festive sia per gli esercizi di commercio al dettaglio che per quelli di somministrazione di alimenti e bevande.

Dal 16 maggio 2013 e fino a diversa previsione della legge provinciale, gli esercenti determinano pertanto liberamente gli orari di apertura e chiusura al pubblico dei propri esercizi.

Sul sito del Servizio Commercio e Cooperazione della P.A.T. è pubblicata la circolare dd. 15.5.2013 con la quale vengono fornite indicazioni sull'applicazione della legge provinciale 9/2013.