MODULISTICA SANITARIA

Lo svolgimento di alcune attività economiche è subordinato al rispetto delle norme in materia di sanità ed igiene.

Le attuali normative prevedono la presentazione di apposite dichiarazioni di inizio attività ai vari Servizi Sanitari dell'Azienda Provinciale Servizi Sanitari (Servizio igiene e sanità pubblica o Servizio veterinario) e in alcuni casi l'apposita registrazione di laboratori ed attività in conformità alle norme CEE.

La modulistica da produrre all'Azienda Sanitaria è disponibile sul sito dell'Azienda ove è possibile reperire anche i contatti con gli uffici dell'Azienda situati sul territorio.

Sono di competenza comunale le autorizzazioni per la vendita di animali vivi e mangimi e l'autorizzazione per la vendita di funghi freschi i cui moduli sono distponibili alla sezione modulistica. Per informazioni è possibile contattare il Servizio Segreteria ed Affari Generali del Comune (Ufficio attività economiche - Stroppa Nicoletta - tel. 0461-758707).