INFORMAZIONI PER LA RICHIESTA DI UTILIZZO DELLE PALESTRE.

Il Comune di Borgo ha stipulato apposita convenzione con l’Istituto Comprensivo di Borgo per l’utilizzo delle PALESTRE situate all’interno della Scuola Media di Via Spagolla e all’interno della scuola Elementare di Viale 4 Novembre in orario extrascolastico. Le palestre vengono concesse alle associazioni  sulla base di una pianificazione annuale.

Ha stipulato inoltre apposita convenzione con l’Istituto A. Degasperi  per l’utilizzo delle PALESTRE situate all’interno dell’Istituto di Istruzione “A. Degasperi” di Via XXIV Maggio in orario extrascolastico.Le palestre vengono concesse ad associazioni iscritte all’Albo comunale delle associazioni. L’utilizzo è soggetto al pagamento di apposita tariffa oraria.

Nella sezione MODULISTICA è possibile scaricare i moduli per la richiesta di utilizzo delle palestre.

Per informazioni sull'utilizzo delle palestre è possibile contattare il Servizio Segreteria ed Affari Generali (dott. Tiziano Gremes - tel. 0461-758705).