L'USO DI STRUTTURE PER MANIFESTAZIONI

Per l'organizzazione di manifestazioni è spesso richiesta la collaborazione del Comune. Talvolta viene chiesto anche l'utilizzo di strutture (es. palchi, tendoni, segnaletica, transenne, servizi igienici mobili).

E' possibile scaricare qui il modulo che riporta, in forma cumulativa, le autorizzazioni comunali necessarie per lo svolgimento di manifestazioni nel quale è contenuta anche la richiesta di strutture.

Nella sezione MODULISTICA è possibile scaricare il modulo di richiesta, da consegnare al Servizio Biblioteca situato in Via XXIV Maggio.

Per informazioni sul procedimento inerente l'utilizzo di strutture è possibile contattare il Servizio Segreteria ed Affari Generali (tel. 0461-758710), mentre per informazioni di natura tecnica sulle strutture di proprietà comunale è possibile contattare il Servizio Tecnico - Servizi Gestiti in economia (tel. 0461-758743).