RICHIESTA CHIUSURA STRADE PER MANIFESTAZIONI

Gli organizzatori di manifestazioni che intendono chiedere la chiusura di strade comunali o provinciali possono utilizzare il modulo disponibile alla sezione MODULISTICA

Si fa presente che la chiusura di strade provinciali è soggetta a specifico nulla-osta del Servizio Viabilità della Provincia Autonoma di Trento e va quindi chiesta con congruo anticipo.

Poichè l'organizzazione di manifestazioni spesso comporta  la necessità di disporre di altre autorizzazioni, collaborazioni comunali ecc. è disponibile nella sezione MODULISTICA un modulo cumulativo per produrre in un solo atto le richieste necessarie.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Segreteria ed Affari Generali del Comune (tel. 0461-758710)