Allo scopo di informare e supportare gli Amministratori di Sostegno presenti sul territorio, informandoli e rilevandone i principali bisogni, la Comunità Valsugana e Tesino insieme all’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino e l’APSP “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” ha aderito al progetto “Sos-teniamoci sul territorio della Bassa Valsugana e Tesino”.

L’iniziativa, attraverso la predisposizione di un questionario anonimo che tutti gli Amministratori di Sostegno possono compilare e restituire alla Comunità Valsugana e Tesino - Settore Socio Assistenziale, vuole intercettare il maggior numero di Amministratori di Sostegno presenti sul territorio per fornire loro informazioni e supporto, rilevandone le principali esigenze e problematiche per promuovere in futuro iniziative mirate.

Il questionario è anonimo ma è comunque possibile, compilando e consegnando separatamente il modulo di manifestazione di interesse, essere informati personalmente su appuntamenti e iniziative proposte nell’ambito del progetto.

In allegato questionario e modulo di manifestazione di interesse.