Il Comune di Borgo Valsugana sta per inviare al domicilio dei contribuenti, per la scadenza del 18 dicembre 2017, la documentazione necessaria per facilitare il pagamento dell'IM.I.S., attraverso la spedizione di una scheda riepilogativa degli immobili, che risultano posseduti da ciascun contribuente per l'anno 2017, in base agli archivi comunali, ed, eventualmente, nel caso in cui ci sia imposta da pagare, del modello F24 da utilizzare per il versamento.

La consegna presso il domicilio avverrà, presumibilmente, nei primi giorni del mese di dicembre.

Chi ha aderito al servizio IMIS@Mail (in passato ICI@Mail, IMUP@Mail) troverà già la propria documentazione depositata nella casella e-mail dichiarata per il servizio.