In attuazione delle disposizioni generali adottate dalla Giunta provinciale di Trento in materia, si rende noto che le operazioni relative alle iscrizioni dei bambini anticipatari che potranno frequentare le scuole dell’infanzia nell’anno scolastico 2018/2019 a partire da gennaio 2019 avranno inizio lunedì 1° ottobre e si concluderanno venerdì 5 ottobre 2018.

Maggiori informazioni possono essere assunte direttamente presso le scuole dell’infanzia o tramite il portale della scuola trentina (www.vivoscuola.it)  da dove è possibile scaricare il testo integrale delle disposizioni generali per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia approvate dalla Giunta provinciale con il  provvedimento n. 14 di data 18 gennaio 2018.

Si allega l'avviso.

Allegati: