Da questa pagina è possibile scaricare direttamente la domanda di ammissione al nido d'infanzia. Per la determinazione della misura della quota fissa mensile è necessario rivolgersi ad un Centro di Assistenza Fiscale convenzionato (CAF) che provvederà al calcolo dell'indicatore ICEF per i servizi alla prima infanzia del Comune di Borgo Valsugana. In assenza di tale richiesta verrà applicata la tariffa massima deliberata dal Comune per l'anno scolastico in corso.
La domanda, potrà essere presentata di persona presso l'Ufficio Tributi, oppure spedita via Fax (0461758787) o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IMPORTANTE: Se la domanda è inoltrata attraverso Fax o e-mail, questa dovrà esere accompagnata da scansione carta d'identità dei firmatari la domanda.