Mensilmente, vengono aggiornate le graduatorie relative all'ammissione al Nido d'infanzia "Arcobaleno".

Le graduatorie sono due, una per gli utenti fino a 18 mesi, l'altra per gli utenti che hanno compiuto il 18° mese di età.

La struttura della graduatoria finalizzata all’ammissione al Nido d’infanzia “Arcobaleno” è conforme alle norme vigenti in materia di trattamento dei dati personali. In sostituzione del "Cognome e nome" del bambino compare un codice utente univoco, assegnato automaticamente dal database di gestione delle domande di ammissione, che viene comunicato ai genitori nella lettera inviata il mese successivo alla presentazione della domanda stessa.

Per informazioni, o in caso di smarrimento del codice, Vi invitiamo a rivolgerVi all’Ufficio Tributi del comune al seguente numero 0461758726.