SONO AD AGGIORNARE CHE OGGI SUL TERRITORIO DI BORGO VALSUGANA NON MI SONO STATI COMUNICATI DALLA PROVINCIA NUOVI CASI DI CONTAGIO.

NON USCITE DI CASA SE NON PER NECESSITA’ (SPESA UN MEMBRO PER FAMIGLIA CON SCORTA PER PIU’ GIORNI O PER UNA BREVE PASSEGGIATA NEI PRESSI DELLA PROPRIA ABITAZIONE), PER MOTIVI DI LAVORO O DI SALUTE E SEMPRE RISPETTANDO LE MISURE DI SICUREZZA. PER SPOSTAMENTI UTILIZZARE IL MODELLO IN VIGORE.

CORSETTE, LUNGHE PASSEGGIATE E I PICCOLI ASSEMBRAMENTI ANCHE CASUALI DEVONO ESSERE EVITATI! (IL PRESIDENTE FUGATTI HA COMUNICATO LA CHIUSURA DELLE CICLABILI IN TRENTINO)

INOLTRE AVVISO IMPORTANTE: GLI OPERATORI SANITARI NELLE RSA DELLA PROVINCIA HANNO BISOGNO DI MASCHERINE CHIRURGICHE O DI TIPO FFP2/FFP3. L’UPIPA (ENTE CHE ASSOCIA LE APSP – RSA DELLA PROVINCIA DI TRENTO) CHIEDE, ALLE AZIENDE CHE AVESSERO IN QUESTO MOMENTO SOSPESO L’ATTIVITA’ E FOSSERO IN POSSESSO ANCHE DI UN UN NUMERO LIMITATO DI MASCHERINE, DI POTERLE DONARE PER GARANTIRE I SERVIZI AGLI ANZIANI. IN CASO DI DISPONIBILITA’ CONTATTARE IL NUMERO 0461-390025 O Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL SINDACO ENRICO GALVAN