IL CONSIGLIERE ANZIANO
RENDE NOTO

che è stato convocato, in seduta pubblica ordinaria, prima convocazione, il Consiglio Comunale di Borgo per il giorno  mercoledi' 19 GIUGNO 2019 , ad ore 18.00,

presso la sala consiliare situata al I^ piano del Municipio per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Esame ed eventuale approvazione delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità e convalida dell'elezione del Sindaco eletto.
    2. Esame ed eventuale approvazione delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità e convalida dell'elezione dei Consiglieri Comunali eletti.
    3. Giuramento del Sindaco.
    4. Comunicazione da parte del Sindaco della composizione della Giunta Comunale e dell'Assessore incaricato di svolgere la funzione di ViceSindaco.
    5. Nomina del Presidente del Consiglio Comunale.
    6. Nomina del Vicepresidente del Consiglio Comunale.
    7. Esame ed eventuale approvazione proposta di indirizzi generali di governo del Sindaco.

IL CONSIGLIERE ANZIANO
- Lorenzo Trentin  -