Con riferimento al rendiconto del contributo per attività di programmazione ordinaria 2018, si informano le Associazioni che è possibile avvalersi dell’autocertificazione (utilizzando apposita   modulistica - dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà), per dimostrare l’avvenuto pagamento delle fatture e degli altri documenti fiscalmente validi, relativi alle spese sostenute, allegati al rendiconto stesso. In pratica, le associazioni che utilizzeranno l’autocertificazione non dovranno allegare al rendiconto le quietanze (attestazioni dell’avvenuto pagamento) che, comunque, dovranno essere conservate dall'associazione, per eventuali controlli da parte del Comune.

La modulistica per l’autocertificazione dei pagamenti relativi al rendiconto del contributo  ordinario 2018 è disponibile nell'apposita sezione del sito web del Comune, al seguente indirizzo: cliccare qui
http://www.comune.borgo-valsugana.tn.it/documentazione/Documentazione/Modulistica/Servizio-Segreteria-e-Affari-Generali/Associazioni/Autocertificazione pagamenti per rendiconto contributo ordinario 2018.