A V V I S O

Ai sensi dell’articolo 9 della L.P. 4 agosto 2015, n.15, si pubblica il presente avviso diretto a raccogliere le candidature per la designazione di un componente della Commissione Edilizia comunale (CEC) esperto strutturista, iscritto all’albo.

La designazione del componente avverrà attraverso valutazione comparativa delle candidature ammissibili.

Al fine di valutare quanto richiesto dovrà essere presentato, in allegato alla manifestazione di interesse, un curriculum riportante le esperienze nei settori di competenza.

Il tutto dovrà pervenire entro e non oltre il 31 marzo 2017 via posta certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda che, ai sensi del comma 3 dell’articolo 9 della L.P.n.15/2015, i componenti della commissione liberi professionisti, i loro associati e gli altri professionisti con cui operano in via continuativa possono assumere, nel territorio del comune, solamente incarichi inerenti opere e impianti pubblici. Trova in ogni caso applicazione quanto previsto dalla legge provinciale in materia di conflitto di interessi.

Per ulteriori approfondimenti e specificazioni si rimanda ai contenuti della Legge Provinciale per il Governo del territorio 4 agosto 2015, n.15.

IL SEGRETARIO GENERALE

- dott.ssa Maria Comite -